48 CONDIVISIONI
Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie

Sant’Antonio Abate tappezzata a lutto per Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie

Il popoloso centro del Vesuviano è a lutto per la scomparsa dell’imprenditore, titolare de La Sonrisa. Domani da lì partiranno i funerali.
A cura di Redazione Napoli
48 CONDIVISIONI
manifesti-lutto.antonio-polese
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche se ora, dopo la sua morte, la sua creatura, il complesso La Sonrisa, a causa di un lungo contenzioso giudiziario per lottizzazione abusiva potrebbe finire nel patrimonio del Comune di Sant'Antonio Abate, Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie morto oggi a 80 anni è stato celebrato dalla sua terra d'origine.

Stasera a Sant'Antonio erano centinaia i manifesti a lutto: da associazioni a amministratori ed ex amministratori locali, fino a semplici cittadini, tante le persone che hanno espresso così il proprio cordoglio alla famiglia del Cavalier Tobia Antonio Polese, così com'era all'anagrafe il vulcanico imprenditore partenopeo. Il manifesto stampato dalla famiglia recita così: "Non tutti gli uomini sono capaci di grandi cose…la grandezza di un uomo si misura con la sua bontà d'animo, con i suoi sacrifici, con una vita dedicata ad uno dei valori più importanti, "la famiglia". Don Antonio ha rappresentato questo, egli ha dato vita al suo castello d'amore e ha scelto di condividerlo con tutto il mondo. Vivrà perennemente nel cuore e nei ricordi di ognuno di noi". Domani proprio dalla Sonrisa partirà il corteo funebre verso la chiesa per la benedizione e l'ultimo viaggio di don Antonio.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views