5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarno, si dà fuoco dopo aver litigato con la moglie: morto un 50enne

Sarno (Salerno). Un uomo di 50 anni si è cosparso di benzina e si è dato fuoco dopo aver litigato con la moglie. Ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’uomo è in gravissime condizioni.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ha avuto una furiosa lite con la moglie. Poi è uscito dalla loro casa a Sarno, in provincia di Salerno, dove lavora, ha preso l'auto, si è recato in una località remota della cittadina, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. È questo il folle gesto di cui si è reso protagonista un 50enne originario di Striano, nella provincia di Napoli. Le fiamme si sono propagate in fretta, a tal punto che alcuni residenti sono stati messi in allarme dalle sue urla di dolore, e hanno cercato di prestargli i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo del 118.

Vista la gravità della situazione, il 50enne è stato trasportato in ambulanza in un vicino campo sportivo e, da lì', con l'elisoccorso al reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Dopo una notte di ricovero in gravissime condizioni a causa delle ustioni estese riportate, il 50enne è deceduto questa mattina. Striano, cittadina originaria dell'uomo, è sconvolta dalla notizia, dal momento che il 50enne è la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati dalla comunità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views