329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarno, donna incinta trovata morta in casa: è giallo

La donna, 36 anni, è stata trovata morta ieri nella sua abitazione nel paese della provincia di Salerno. Ancora sconosciute le cause della morte.
A cura di Valerio Papadia
329 CONDIVISIONI
Immagine

È un vero e proprio mistero, per ora, quello che avvolge la morte di una donna di 36 anni, trovata senza vita ieri nella sua abitazione a Sarno, in provincia di Salerno. La vittima, già madre di 3 figli, era in dolce attesa quando è morta. Napoletana di origine, la donna viveva a Sarno ormai da lungo tempo. L'allarme è stato dato da alcuni vicini di casa che, non avendo sue notizie da alcuni giorni, hanno allertato le forze dell'ordine. Sul luogo sono giunti gli uomini della Polizia Municipale, insieme ai vigili del fuoco, che hanno rinvenuto il cadavere in camera da letto.

Anche se sul corpo non sono stati ritrovati segni evidenti di violenza, le cause del decesso restano ancora un mistero. La salma della 36enne è stata trasportata al cimitero cittadino, dove nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia per fare luce definitivamente sulle cause della morte.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views