39 CONDIVISIONI

Scende dall’auto in panne, carabiniere investito e ucciso da un’auto pirata

Il tragico incidente sull’autostrada A30, tra Castel San Giorgio e Salerno. La vittima, all’arrivo del carro attrezzi, è scesa dall’auto ed è stata falciata da un pirata della strada.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale, questa mattina, sull'autostrada A30, in un tratto compreso tra Castel San Giorgio e Salerno. Un uomo, un carabiniere di cui non si conoscono ancora le generalità, è rimasto ucciso travolto da un'auto pirata. A colpire è l'assurda dinamica dell'incidente: il militare era rimasto in panne con la sua automobile e attendeva l'arrivo del carro attrezzi; quando quest'ultimo è sopraggiunto, la vittima è scesa dall'auto ed è stata immediatamente travolta da un altro veicolo che sopraggiungeva ad alta velocità e che, secondo quanto riferito dagli operatori giunti in soccorso dell'automobilista, non si è fermato a prestare soccorso.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo dell'incidente, sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso e che ora indagano sulla vicenda. La circolazione è proseguita su due corsie e non ha subito particolari rallentamenti.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views