3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scippano il Rolex a una turista al centro storico: in manette tre persone

La polizia ha arrestato gli autori del furto del prezioso orologio avvenuto nella serata del 19 settembre ai danni di una turista in via Carriera Grande, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di martedì 19 settembre si erano avvicinati ad una turista svizzera, in via Carriera Grande, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli, e le avevano strappato dal polso un Rolex del valore di circa 10mila euro, facendola cadere per terra e mandandola in ospedale. La Polizia di Stato ha arrestato tre persone ritenute proprio gli autori del furto avvenuto al centro storico: si tratta di un 24enne e di un 29enne, già noti alle forze dell'ordine, ritenuti gli esecutori materiali dello scippo, e di un albergatore di 33 anni, presso il quale i due malviventi si erano recati per cercare di vendere il prezioso orologio.

Gli agenti di polizia hanno individuato i due rapinatori proprio mentre si recavano a Secondigliano, dove ha sede la struttura alberghiera, per rivendere il Rolex: nell'operazione che ha portato all'arresto, gli agenti hanno recuperato altri 7 orologi di grande valore, custoditi in una cassaforte all'interno dell'albergo. Il 33enne è accusato ora di ricettazione, falso e riciclaggio, mentre gli altri due sono stati denunciati per ricettazione. Il Rolex è stato restituito alla sua legittima proprietaria, mentre le indagini proseguono per risalire alla provenienza degli altri orologi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views