Maria Grazia De Cicco, 73 anni, residente a Cervinara, provincia di Avellino, è scomparsa domenica 6 agosto. Si è allontanata da casa in vestaglia e non ha fatto più ritorno. L'allarme è stato lanciato dai due figli che vivono insieme a lei.

Sulle tracce della donna, sola in casa dopo il ricovero in ospedale del marito, ci sono le forze dell'ordine e alcuni volontari, che stanno perlustrando le campagne e i boschi della valle Caudina. Richiesto anche un elicottero. Le ricerche, portate avanti dalla polizia, dai vigili del fuoco, dai volontari del Comune di Cervinara, dagli uomini della Protezione civile della Regione Campania, dai tecnici del Soccorso Alpino Speleologico, sono coordinate dal Commissario della Polizia di Stato di Cervinara.

Maria Grazia De Cicco, scomparsa a Cervinara.

Maria Grazia De Cicco, 73 anni, è alta 1 metro e 60 centimetri. Al momento della scomparsa indossava una vestaglia a fiori e pantofole di colore blu. Non è chiaro se la donna indossasse i suoi occhiali quando è uscita di casa. I famigliari non hanno idea sui motivi per cui la donna abbia deciso di allontanarsi da casa, ma temono che possa trovarsi in uno stato confusionale. Chiunque dovesse vederla può avvertire le fore dell'ordine oppure contattare i parenti ai numeri 348.605.9782 o  328.338.8948.