1.246 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale nell’Avellinese: 21enne incastrata tra le lamiere, è grave

Lo scontro tra due automobili è avvenuto sulla Variante ad Atripalda, in provincia di Avellino. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la ragazza del relitto del veicolo.
A cura di Valerio Papadia
1.246 CONDIVISIONI
Immagine

I vigili del fuoco di Avellino, intorno alle 3 di questa notte, sono intervenuti sulla Variante di Atripalda, in provincia di Avellino, poco prima dello svincolo autostradale Avellino-Salerno, a causa di un brutto incidente stradale. Il sinistro ha visto coinvolte due automobili in un impatto frontale, una delle quali, a seguito dell'incidente, si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa con il tettuccio riverso sull'asfalto. L'occupante del veicolo, una ragazza di 21 anni, è rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo.

I pompieri, intervenuti immediatamente, sono riusciti ad estrarre la ragazza dal relitto del veicolo, affidandola alle cure dell'ambulanza del 118 accorsa sul luogo dell'incidente, che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è tuttora ricoverata. Il conducente dell'altra automobile, miracolosamente, non ha riportato gravi danni. I vigili del fuoco, dopo aver chiuso la strada, hanno provveduto alla rimozione dei veicoli coinvolti nell'incidente.

1.246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views