198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra uno scooter e un’auto ad Avellino: muore un ragazzo di 26 anni

Il 26enne, per cause ancora da accertare, ha impattato un’automobile: inutile la corsa in ospedale, dove è deceduto pochi minuti dopo il ricovero.
A cura di Valerio Papadia
198 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra tragedia della strada, nella notte, ha avuto come teatro Avellino, dove si è verificato un incidente stradale che si è purtroppo rivelato mortale. Un ragazzo di 26 anni di origine marocchina, ma da qualche tempo residente in Irpinia stava percorrendo via Zoccolari a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro un'automobile, venendo sbalzato dal mezzo e finendo la sua corsa sull'asfalto. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato a prestare soccorso al giovane e ha allertato il personale del 118 che, giunto sul posto, ha trasportato il giovane all'ospedale Moscati di Avellino.

La corsa in ospedale, però, si è rivelata purtroppo vana: il 26enne è infatti deceduto pochi minuti dopo il ricovero a causa delle gravissime ferite riportate nello schianto. La Procura di Avellino, che vuole vederci chiaro sulla vicenda, ha aperto un'inchiesta e non è escluso che, nelle prossime ore, sul corpo della giovane vittima possa essere effettuata l'autopsia, prima della restituzione del corpo alla famiglia, che probabilmente verrà inviato in Marocco, dal momento che il 26enne non aveva parenti in Irpinia. Secondo una prima ricostruzione, la vittima viaggiava a velocità sostenuta e non indossava il casco.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views