82 CONDIVISIONI

Secondigliano, si ribella alla rapina: 18enne colpito al volto con il calcio della pistola

L’episodio, nella notte, in via traversa III Cassano. La vittima era in auto con tre amici quando sono stati bloccati da un altro veicolo: il ragazzo ha provato ad opporre resistenza ed è stato colpito al volto con il calcio della pistola. Per lui visita in ospedale e prognosi di 30 giorni.
A cura di Valerio Papadia
82 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura nella notte a Secondigliano, quartiere dell'area nord di Napoli, per una rapina a mano armata. Un ragazzo di 18 anni era in auto in compagnia di tre amici quando hanno imboccato via traversa III Cassano, ignorando di trattasse di una strada senza uscita. A quel punto è scattata la rapina: l'auto è stata bloccata da un altro veicolo, dal quale sono scesi quattro ragazzi con i volti travisati da caschi integrali. Dopo aver ripulito i tra amici di tutto quello che avevano – cellulari, portafogli e oggetti preziosi – i malviventi si sono concentrati sul ragazzo di 18 anni.

Il giovane, impaurito, ha cercato di nascondere una catenina d'oro che portava al collo, nel tentativo che venisse rubata. I quattro malvivente, accortisi del gesto però, non ci hanno pensato due volte a colpire il 18enne in faccia con il calcio della pistola. Trasportato all'ospedale Cardarelli, il personale medico gli ha riscontrato diversi traumi contusivi al volto giudicati guaribili in trenta giorni.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views