732 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli: fermata la ragazza protagonista del video

La ragazza protagonista dell’episodio di sesso orale in pubblico avvenuto qualche giorno fa in piazza San Domenico, nel pieno centro storico di Napoli, sarebbe stata fermata dalla polizia per un non meglio precisato controllo. L’episodio sarebbe avvenuto ieri sera nella stessa piazza. A raccontare l’accaduto alcuni esponenti del centro sociale Ex opg occupato.
A cura di Francesco Loiacono
732 CONDIVISIONI
Immagine

La ragazza protagonista dell'episodio di sesso orale in pubblico avvenuto qualche giorno fa in piazza San Domenico, nel pieno centro storico di Napoli, sarebbe stata fermata dalla polizia per un non meglio precisato controllo. A riportare la notizia, sulla propria pagina Facebook, sono stati i ragazzi del centro sociale Ex opg occupato.

L'episodio è avvenuto ieri sera, nella stessa piazza. Secondo il racconto dei presenti, la consueta movida serale sarebbe stata improvvisamente interrotta dall'arrivo di tre moto della polizia di Stato e altre dei "falchi", che avrebbero accerchiato due ragazzi. Alcune persone si sono avvicinate per cercare di capire cosa stesse succedendo e in pochi secondi tra la folla si è sparsa la voce che la ragazza fermata fosse proprio la protagonista del video scandalo che qualche giorno fa è finito sui social network.

La ragazza sarebbe stata bloccata per circa 40 minuti dalla polizia, che alla fine l'ha fatta salire su una volante portandola in commissariato. L'altro ragazzo fermato è stato lasciato andare. In piazza si è registrato qualche momento di tensione tra alcuni presenti che stavano filmando la scena del fermo e le forze dell'ordine, che non volevano invece che si filmasse. Secondo gli esponenti dell'Ex opg la polizia avrebbe anche strappato di mano il telefono ad alcuni ragazzi: "Un abuso bello e buono, ma sono queste le priorità della città? È questa la maniera di ‘gestire' i territori che hanno in mente le autorità?".

732 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views