159 CONDIVISIONI

Si appartano in auto, aggrediti con mazze da baseball: lui rischia di perdere un occhio

L’episodio, nel fine settimana, a Giugliano. La coppia di ragazzi si era appartata in zona Casacelle per chiacchierare, quando è stata aggredita da due ragazzi armati di mazze da baseball, che li hanno poi anche rapinati.
A cura di Valerio Papadia
159 CONDIVISIONI
Immagine

Si erano appartati come capita a tanti ragazzi giovani, in un'area isolata di Giugliano (Napoli), in zona Casacelle, per avere un po' di riservatezza e parlare in tutta tranquillità. Quello che doveva essere un momento di serenità, però, si è trasformato in un incubo per un ragazzo e una ragazza del posto. I due, infatti, nel fine settimana, mentre erano a bordo del veicolo, sono stati improvvisamente aggrediti da due ragazzi armati di mazza da baseball. A riportare la notizia è Internapoli.

I due malviventi, con l'aiuto delle mazze, hanno sfondato il parabrezza dell'auto: una scheggia di vetro è finita nell'occhio del ragazzo, che ora rischia di perdere la vista. Nonostante il sangue scorresse copioso e le urla della ragazza, i due malviventi non si sono fermati e hanno portato a termine il loro scopo, sottraendo ai due i cellulari e i contanti che avevano addosso, prima di scappare. Il ragazzo è adesso ricoverato in ospedale, dove sarà sottoposto ad un delicato intervento per non fargli perdere l'occhio rimasto ferito dalla scheggia.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views