19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con la moto contro un’auto: grave un centauro a Pozzuoli

L’uomo è rimasto gravemente ferito dopo aver impattato un’auto a Monteruscello, quartiere di Pozzuoli, in provincia di Napoli: ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente, nella serata di ieri, a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Come riporta Cronaca Flegrea, un'auto e una moto si sono scontrati all'angolo tra via Levi e via Severini a Monteruscello, popoloso quartiere della città dei Campi Flegrei. Stando a quanto si apprende, ad avere la peggio è stato il conducente della moto, che è stato sbalzato dalla sella ed è caduto violentemente sull'asfalto, riportando numerose ferite.

L'uomo è stato soccorso immediatamente da un'ambulanza del 118 e portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Grazie di Pozzuoli, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni di salute a causa delle ferite riportate soprattutto agli arti. Sul luogo dell'incidente, nell'area dei cosiddetti "600 alloggi", sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara, ed accertare eventuali responsabilità da parte di uno dei due conducenti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views