118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta contro il guardrail sulla Statale 268: 40enne in fin di vita

L’incidente è avevenuto all’altezza di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. Il conducente del veicolo, per motivi ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail: lotta tra la vita e la morte in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
118 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto, nella notte sulla Strada Statale del Vesuvio 268, in direzione Napoli, in un tratto di competenza del Comune di San Giuseppe Vesuviano, nella provincia partenopea. Un uomo di 40 anni, di cui non sono state ancora rese note le generalità, era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato violentemente contro il guardrail.

Sul luogo dell'impatto sono arrivati i sanitari del 118 che, con un'ambulanza, hanno trasportato il 40enne, in codice rosso, all'ospedale più vicino. Qui, i medici si sono subito resi conto delle condizioni disperate dell'uomo che, a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente, è ora ricoverato e lotta tra la vita e la morte. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. A riportare la notizie è Il Fatto Vesuviano.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views