22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Somma Vesuviana, accoltella il fratello durante una lite, poi si ferisce: arrestato

Un 30enne è stato arrestato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, dopo aver accoltellato il fratello al culmine di una lite in famiglia. Non contento, ha pugnalato anche sé stesso ad una gamba.
A cura di Valerio Papadia
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ha accoltellato suo fratello e poi sé stesso al culmine di una lite in famiglia scoppiata per futili motivi: protagonista un 30enne di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, già noto alle forze dell'ordine, arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della locale stazione. I militari dell'Arma sono intervenuti in un'abitazione della cittadina alle pendici del Vesuvio nella quale era stata segnalata una lite familiare. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno appreso che il 30enne, la culmine di una discussione scoppiata per futili motivi, aveva accoltellato il fratello, procurandogli una lesione giudicata guaribile in 5 giorni.

Non contento, il giovane ha rivolto l'arma bianca verso di sé, auto procurandosi una ferita alla gamba sinistra, giudicata guaribile in 11 giorni. Il coltello è stato posto sotto sequestro e il 30enne è stato arrestato per lesioni: resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views