57 CONDIVISIONI

Terzigno, operaio di 50 anni ferito a colpi di pistola da un 74enne: era geloso

L’agguato è avvenuto all’alba, mentre l’uomo si stava recando al lavoro presso il cantiere edile nel quale è impiegato. Adesso è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il 74enne, invece, è stato rintracciato e arrestato.
A cura di Valerio Papadia
57 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a sparare in provincia di Napoli, ma questa volta la criminalità organizzata non c'entra nulla. Alle prime luci dell'alba di questa mattina, un uomo di nazionalità ucraina, di 50anni, è stato colpito da diversi proiettili d'arma da fuoco in via Cavour a Terzigno, mentre si stava recando nel cantiere edile presso il quale lavora. Soccorso da alcuni passanti, è stato portato in ospedale dal 118, dove adesso è ricoverato in prognosi riservata e in gravissime condizioni di salute.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che, alcune ore dopo, hanno rintracciato il colpevole: si tratta di F.R., un incensurato di 74 anni, che avrebbe sparato all'operaio ucraino per gelosia. Il 50enne sarebbe infatti il compagno di una donna ucraina che lavorava come badante della madre del 74enne e di cui l'uomo, presumibilmente, si era invaghito. L'uomo è stato arrestato dai militari dell'Arma con l'accusa di tentato omicidio.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views