1.739 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stazione Centrale, scippa una donna e ferisce la figlioletta che ha in braccio: arrestato

L’uomo, di nazionalità algerina, ha strappato la borsa ad una donna nigeriana, nonostante questa avesse tra le braccia sua figlia, una bimba di 18 mesi, che ha riportato ferite abbastanza gravi. L’uomo è stato inseguito dalla polizia è arrestato.
A cura di Valerio Papadia
1.739 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura alla Stazione Centrale di Napoli, soprattutto per una bimba di appena 18 mesi. Un uomo di nazionalità algerina si è avvicinato ad una donna nigeriana, che si trovava all'interno dello scalo ferroviario, e le ha strappato la borsa, incurante del fatto che la donna avesse in braccio la sua figlioletta di appena 18 mesi che, durante lo scippo, ha riportato gravi contusioni. La piccola è così stata trasportata in ospedale, dove il personale medico le ha riscontrato ferite guaribili in 15 giorni.

L'autore dello scippo invece, appena lanciato l'allarme, è stato rincorso da tre agenti della Polizia Ferroviaria del presidio presente alla Stazione Centrale e da due guardie giurate dell'istituto di vigilanza Security Service che, una volta raggiunto il ladro, lo hanno braccato. I poliziotti hanno così provveduto ad arrestare il cittadino algerino che adesso attende di essere processato con rito direttissimo per furto e lesioni. L'algerino, che è stato immediatamente identificato dagli agenti, si trova in Italia come richiedente asilo politico.

1.739 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views