64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stupro di gruppo ai danni di una minorenne: arrestate due persone oltre 10 anni dopo

I due uomini sono stati incarcerati con l’accusa di aver partecipato ad una violenza sessuale di gruppo, avvenuta nel periodo 2001/2004 a Torre Annunziata, ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti aveva soltanto 14 anni.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante siano passati più di dieci anni, la giustizia ha comunque fatto il suo corso, anche se parzialmente. Due uomini sono stati infatti arrestati a Torre Annunziata con l'accusa di aver partecipato ad uno stupro di gruppo ai danni di una minorenne. In manette sono finiti G.A., 36 anni e G.L., 32, che nel periodo che va dal 2001 al 2004 abusarono di una ragazzina di appena 14 anni nella città oplontina, insieme ad altri loro amici, che risultano tuttora sconosciuti e quindi liberi. I due uomini sono stati condannati, rispettivamente, a sette anni e sei mesi e a sei anni e nove mesi di reclusione nel carcere di Poggioreale.

La vicenda è spiegata in maniera più approfondita in una nota diffusa da Elvira Arlì, vicequestore aggiunto del commissariato di Torre Annunziata: "I provvedimenti restrittivi riguardano un episodio di violenza di gruppo verificatosi nel periodo 2001/2004, nel quale i due uomini si erano resi responsabili, con la complicità di altri "amici di merenda", di una violenza in danno di una giovane donna, all'epoca dei fatti minore di 14 anni".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views