459 CONDIVISIONI

Super latitante di camorra arrestato in Spagna: in vacanza di lusso con la famiglia

Arrestato Salvatore Mariano, latitante dallo scorso 2 marzo e considerato elemento di spicco della rete del narcotraffico riconducibile al clan Contini. L’uomo si stava godendo una lussuosa vacanza in Spagna con la famiglia sotto falso nome.
A cura di Valerio Renzi
459 CONDIVISIONI
Immagine

Salvatore Mariano, 40 anni è considerato elemento di spicco della rete del traffico di stupefacenti del clan Contini, attivo soprattutto al centro di Napoli. L'uomo era latitante dallo scorso 2 marzo, quando era sfuggito alla cattura durante l'operazione "Cartagena", portata a termine dai Ros dei carabinieri lo scorso 2 marzo mettendo a segno 33 persone e sequestrando beni per 20 milioni di eruo.

Mariano, arrestato ieri in Spagna dai carabinieri coadiuvati dalle forze dell'ordine iberiche, si trovata in villeggiatura nella famosa località di villeggiatura di Benidorm, nella regione valenziana. Apparentemente noncurante del mandato di cattura sulla sua testa, l'uomo stava trascorrendo una lussuosa vacanza a 5 stelle con la famiglia sotto falso nome, alloggiando in un resort sul mare di prima categoria.

I militari, avendo ormai la certezza che si trattasse proprio del ricercato, si sono introdotti nel suo alloggio fingendosi personale di servizio ed eseguendo l'arresto tra le proteste dei famigliari e degli amici del narcotrafficante.

Il latitante aveva si era orgnizzato una lunga vacanza nel sontuoso complesso turistico, dove lui e i suoi familiari si erano registrati usando documenti falsi. La villeggiatura da milionario e' stata interrotta dai carabinieri che hanno bussato alla porta della suite fingendosi personale di servizio dell'albergo. L'uomo è al momento detenuto in Spagna in attesa dell'estradizione.

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views