334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentano di scipparle la borsa ma lei resiste: giovane turista lombarda ferita a Napoli

Due malviventi in sella a uno scooter hanno cercato di portare via la borsa a una turista lombarda che passeggiava in via Pica, vicino alla stazione Centrale di Napoli. La ragazza ha opposto resistenza, impedendo lo scippo ma venendo trascinata a terra per metri. Alla fine è rimasta ferita a un piede.
A cura di Valerio Papadia
334 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura a Napoli per una giovane turista lombarda. La ragazza, di 29 anni, questa mattina era appena uscita dall'albergo presso il quale alloggiava e stava passeggiando per strada, in via Pica, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. All'improvviso due ragazzi in sella a uno scooter si sono avvicinati alla turista. Pochi attimi e si è purtroppo ripetuta una scena già nota: i due giovani, una volta raggiunta la ragazza, hanno afferrato la sua borsa cercando di portargliela via.

La 29enne si è però fatta trovare pronta di fronte al tentativo di scippo e ha opposto resistenza. Di conseguenza è riuscita a impedire il furto della borsa, ma è stata trascinata a terra per diversi metri dai malviventi, che dopo il tentativo di scippo non andato a buon fine si sono dileguati a bordo del loro ciclomotore. La turista lombarda è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove le è stata riscontrata una ferita a un piede giudicata guaribile in venticinque giorni. Sull'accaduto, intanto, indaga la Polizia di Stato.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views