144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terra dei fuochi, Mattarella riceve don Patriciello al Quirinale

Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Argomento del faccia a faccia, ovviamente, il dramma della Terra dei fuochi.
A cura di Redazione Napoli
144 CONDIVISIONI
Immagine

L'aveva annunciato qualche ora prima di recarsi al Colle per incontrare il Capo dello Stato Sergio Mattarella. Don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano, protagonista della battaglia contro la Terra dei Fuochi in provincia di Napoli e Caserta oggi pomeriggio è stato al Quirinale per incontrare il presidente della Repubblica.

L'incontro al Colle è durato circa un'ora, è stato lo stesso sacerdote ad anticipare i temi di cui avrebbe parlato a Mattarella: "Al nostro Presidente – ha detto il parroco di Caivano – non vado a parlare di me, ma dei problemi della nostra terra inquinata e del nostro popolo costretto a pagare le conseguenze di camorristi, industriali e imprenditori criminali e politici corrotti e collusi". Alla nutrita comunità che segue il pastore partenopeo, Patriciello ha assicurato: "Al ritorno da Roma vi informerò di tutto".

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views