32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sul terremoto a Ischia del 21 agosto

Terremoto a Ischia, la solidarietà di Eros Ramazzotti, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi

Il cantautore Eros Ramazzotti tuona contro l’abusivismo e le costruzioni edilizie non a norma. Alessia Marcuzzi: “Grazie ai vigili del fuoco che salvano vite”.
A cura di Redazione Napoli
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continuiamo a costruire case di sabbia e calcinacci, senza ferro e cemento che si accasciano al suolo in un battibaleno,continuiamo con la corruzione e abusi,con la solita mentalità e avidità.Parole parole parole parole parole, solo parole. Dobbiamo cambiare noi altrimenti non ci salveremo". Affida il suo sfogo ad un post su Instagram, Eros Ramazzotti : il cantautore romano esprime solidarietà agli ischitani dopo il terremoto ma al tempo stesso non dimentica le polemiche sull'abusivismo edilizio che anche sull'Isola Verde è a livelli da record.

Parla di "altro gioiello del nostro Paese colpito al cuore", la presentatrice tv Simona Ventura, mentre Alessia Marcuzzi, sempre con un post su Instagram dice:"Il terremoto sta mettendo ancora in ginocchio il nostro paese, dobbiamo pregare per tutte le vittime e sostenere i nostri fantastici Vigili del Fuoco che lavorano costantemente per salvare tante vite umane".

32 CONDIVISIONI
109 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views