38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terrore per due anziani a Villa Literno, picchiati e sequestrati nella loro villa

Due malviventi, a volto scoperto, si sono introdotti nella villa in cui gli anziani, marito e moglie di 75 anni, abitano, colpendoli con calci e pugni in cerca di soldi.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di anziani di Villa Literno, nella provincia di Caserta, ha vissuto un pomeriggio di puro terrore come fosse stata catapultata nel capolavoro di Kubrick, Arancia Meccanica. Come racconta Il Mattino, due malviventi a volto coperto si sono introdotti nella villa abitata dai due coniugi, entrambi 75enni, e dalla loro figlia, una 46enne affetta da sclerosi multipla, in via delle Dune. È la donna a parlare del pomeriggio da incubo vissuto da lei e dalla sua famiglia, a raccontare, con il volto ancora tumefatto, le violenze subite da quei due malviventi.

Calci e pugni sferrati con violenza, in cerca di soldi che, due agricoltori in pensione, con una figlia da accudire, non potevano dargli. I malviventi non si sono fermati nemmeno davanti alla 46enne ammalata, accorsa al piano inferiore dopo aver udito le grida della madre, che è stata presa per i capelli e fatta sdraiare sul pavimento. La loro rabbia si è poi concentrata sull'uomo di casa, a cui hanno continuato a chiedere soldi, tra una percossa e l'altra. Una volta capito che sarebbero rimasti a mani vuote, poi, i malviventi si sono dati alla fuga. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views