Il The Space Cinema, precedentemente conosciuto come Med, è una delle multisala di Napoli. Si trova ad Agnano, nel cuore del quartiere Fuorigrotta, a pochi passi dallo stadio San Paolo, dalla Mostra d'Oltremare e dall'Edenlandia. Fa parte del circuito The Space, una delle aziende cinematografiche più diffuse in Italia e con punti di distribuzione anche in altre città. Possiede in tutto undici sale e quasi tremila poltrone. La programmazione è varia: comprende sia film in 2D che in 3D, ma prevede anche una serie di eventi speciali, con proiezione di concerti e documentari.

Indirizzo e contatti | Biglietti | Sconti e promozioni

in foto: The Space Cinema Napoli: tutte le informazioni sull'ex Med di Fuorigrotta.

Contatti e indirizzo del The Space Cinema di Napoli.

Il The Space Cinema di Napoli si trova in Viale Giochi del Mediterraneo. Se decidete di arrivarvi con l'auto, dato che è presente un capiente parcheggio multipiano nei dintorni, da Napoli basta prendere la tangenziale in direzione Pozzuoli e da qui l'uscita Agnano, per poi proseguire in direzione di via Terracina. Anche arrivare con i mezzi pubblici non è difficile: in questo caso, bisogna prendere la linea 2 della metropolitana e scendere alla fermata di Campi Flegrei, o la Cumana alla fermata Mostra, e proseguire a piedi per almeno 5 minuti. Il multisala è inoltre dotato di un grande bar e di un negozio di caramelle all'interno, mentre nella parte esterna potrete trovare una sala giochi, un pub e un piccolo punto ristoro dove mettere qualcosa sotto ai denti prima o dopo la visione dei film. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 892111 senza prefisso, mandare una mail all'indirizzo multicinema.napoli@thespacecinema.it oppure visitare il sito internet del The Space Cinema Napoli per rimanere aggiornati su promozioni e novità.

Programmazione film e acquisto dei biglietti.

La programmazione dei film al The Space Cinema di Napoli segue in genere tre diverse fasce orarie: dalle 18:00 alle 18:50, dalle 20:20 alle 21:00 e infine dalle 21:45 alle 23:05. Essendoci undici diverse sale, è possibile scegliere tra una vasta gamma di possibilità. La proiezione comincia sempre almeno 20 minuti dopo l'orario indicato sul tabellone. I biglietti possono essere acquistati fino al momento dell'ingresso in sala agli sportelli oppure presso la biglietteria automatica che trovate all'ingresso del multisala. Se volete evitare le file, potete anche comprare i ticket online sul sito ufficiale del the Space Cinema. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, l'intero costa il lunedì 7,50 euro, il martedì e il giovedì 6 euro, il venerdì e i festivi 8,60 euro mentre in questo caso per il ridotto è di 6 euro. Il mercoledì costa 6 euro, per i film in 3D 10,50 euro (ridotto 8,50 euro), per gli over 56 dal lunedì al venerdì 6 euro e per gli studenti 4,80 euro.

Promozioni e sconti sul prezzo dei biglietti.

Se volete risparmiare senza rinunciare ad andare al cinema per vedere l'ultimo successo cinematografico del momento, al The Space di Napoli sono previste una serie di promozioni e sconti. Ecco tutte le offerte previste dal multisala

  • Biglietto Famiglia: questa promozione permette di guardare i film in programmazione acquistando biglietti al prezzo ridotto se si va insieme a tutta la famiglia. E' valida tutti i giorni per gruppi composti da due adulti e due bambini fino a 10 anni d'età;
  • Lunedì del Tifoso: tutti coloro che presenteranno un gadget della propria squadra del cuore potranno acquistare un biglietto d'ingresso al cinema al prezzo ridotto di 4,50 euro. L'offerta è valida tutti i lunedì.
  • The Space Pass: dà la possibilità di andare al cinema senza limiti pagando solo 21 euro al mese e un anno intero. Si potrà così assistere a tutti gli spettacoli in programma, sia in 2D che in 3D.
  • Happy Monday e Happy Tuesday: ogni settimana due film al prezzo speciale di 3,50 euro, il lunedì con l'Happy Monday e il martedì con l'Happy Tuesday. Potete consultare la pagina Facebook ufficiale o il sito del the Space Cinema per scoprire i titoli in tabellone di volta in volta.
  • Easy Card: si tratta di una tessera prepagata ricaricabile grazie alla quale si ha diritto a sconti sui biglietti di ingresso al cinema e promozioni sulle consumazioni al bar.
  • Convenzione Unico Campania: i possessori dell’abbonamento annuale 2015/2016 oppure di un mensile sempre del 2016 potranno acquistare il mercoledì un biglietto per i film in 2D a soli 5 euro.
  • Convenzione Feltrinelli: tutti coloro che posseggono la Carta Più Feltrinelli possono acquistare dal lunedì al venerdì i biglietti dei film al prezzo scontato di 5 euro presentando la Carta Più Feltrinelli.