156 CONDIVISIONI

Torna “PizzaOne”, il format che premia il miglior pizzaiolo di Napoli

Il programma televisivo in onda su Televomero e Lira Tv a partire dal mese di aprile cerca un centinaio di aspiranti pizzaioli per la sfida alla miglior pizza partenopea. In palio il trofeo “Città di Napoli” . Il format è organizzato dall’Istituto nazionale pizza.
A cura di An. Mar.
156 CONDIVISIONI
Immagine

In gara l'estro, il talento e l'esperienza di un centinaio di giovani aspiranti pizzaioli napoletani nel format sull'arte della pizza napoletana organizzato dall'Istituto nazionale pizza (Inp), presieduto da Claudio Ospite. “Pizza1One” premierà con il trofeo “Città di Napoli” il nuovo campione della pizza partenopea. Il programma televisivo condotto da Gianni Simioli e giunto alla sua seconda edizione vedrà contendersi l'ambito premio 96 giovani pizzaioli per la durata di 25 puntate. Il programma andrà in onda sulle emittenti Televomero e Lira Tv a partire dal mese di aprile. L'edizione sarà seguita anche da Radio Marte Stereo, media partner dell'evento.

Quattro concorrenti si affronteranno per trenta minuti in ogni puntata. Per realizzare la propria pizza ogni concorrente dovrà adoperare prodotti agro-alimentari locali,  offerti dalle aziende del territorio. Gli ingredienti dopo saranno esposti in una spettacolare dispensa lunga oltre 6 metri ed alta 2 metri. Pizza1One rientra nella campagna di promozione del Made in Campania ed è cofinanziato dalla Regione Campania, assessorato alle Attività produttive.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views