199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, dal balcone spara ai passanti con fucile a piombini: denunciato 27enne

I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo essere stati chiamati da due uomini, che erano stati colpiti dai piombini. Individuato il 27enne sul terrazzo di un edificio, i militari hanno fatto irruzione, sequestrandogli il fucile ad aria compressa e ritrovando, in casa sua, diverse dosi di marijuana.
A cura di Valerio Papadia
199 CONDIVISIONI
Immagine

Era salito sul terrazzo e aveva cominciato a sparare ai passanti con un fucile ad aria compressa. Per questo – e per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio – un 27enne, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è stato denunciato dai carabinieri. I militari dell'Arma sono stati allertati, nel cuore della notte, da due uomini, un 54enne e un 47enne, che hanno riferito di essere stati colpiti da alcuni proiettili a piombini esplosi dall'alto. Intervenuti sul posto, in via Castello, i carabinieri sono riusciti ad individuare la posizione da cui erano partiti gli spari: un edificio con vista sulla vicina piazza Giovanni XXIII, riuscendo poi a scorgere un ragazzo salire sul terrazzo.

A quel punto è scattato il blitz: i militari hanno bloccato il ragazzo, un 27enne già noto alle forze dell'ordine, rinvenendo sul terrazzo un fucile ad aria compressa, tre piombini già esplosi e tre colpi a salve. I carabinieri, poi, hanno proceduto anche all'ispezione dell'abitazione del giovane, rinvenendo 11 dosi di marijuana e materiale atto al taglio e al confezionamento della droga, che veniva rivenduta. Il 27enne è stato così denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views