1.935 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Pimonte, 16enne stroncato da un infarto: stava seguendo una dieta

Il ragazzo è arrivato in ospedale già privo di sensi. Obeso, da alcune settimane stava seguendo una dieta dimagrante. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che attendono i risultati dell’autopsia.
A cura di Valerio Papadia
1.935 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Pimonte, piccola cittadina dei Monti Lattari in provincia di Napoli, è sconvolta per la morte di un ragazzo di soli 16 anni, la cui vita è stata tragicamente stroncata da un infarto. Il ragazzo ha accusato il malore ed è stato immediatamente trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove, nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, è deceduto. Come riferisce Il Mattino, il 16enne, affetto da obesità (pesava all'incirca 150 chili), stava seguendo una cura dimagrante da alcune settimane. A trovarlo, esanime nel suo letto, sono stati i genitori.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia. La Procura ha aperto una indagine e, anche se non risulta ancora nessuno iscritto nel registro degli indagati, i militari devono far luce sulle cause della morte del 16enne: per questo, il magistrato di turno, ha disposto il sequestro della salma sulla quale, nelle prossime ore, verrà effettuata l'autopsia.

1.935 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views