79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Avellino, 87enne muore carbonizzato mentre incendia delle sterpaglie

L’uomo è rimasto vittima dell’incendio che aveva lui stesso appiccato per sbarazzarsi di alcune sterpaglie in un terreno di sua proprietà ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 87 anni è morto quest'oggi in un tragico incidente ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Come riporta Repubblica, l'uomo è uscito di casa e si è recato in un terreno di sua proprietà nelle vicinanze dell'abitazione, per curare l'orto. Dopo qualche ora, però, la famiglia, allarmata dall'assenza prolungata dell'87enne e da un insolito fumo che si era levato dai confini della proprietà, ha allertato le forze dell'ordine che, purtroppo, sono giunte sul posto quando la tragedia si era ormai consumata: l'uomo è morto carbonizzato.

L'anziana vittima, infatti, ha dato fuoco ad alcune sterpaglie in eccesso ma, non riuscendo a controllare il rogo, è stato avvolto dalle fiamme, trovando una morte atroce. Sul luogo del terribile incidente sono giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare niente per l'87enne, e i vigili del fuoco, chiamati a recuperare il corpo dell'anziano, finito in una scarpata. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno escluso il possibile coinvolgimento di un'altra persona nella morte dell'anziano.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views