77 CONDIVISIONI

Trecase, coca e crack nascoste nel lettore dvd: arrestata una 30enne

Il nascondiglio della droga era davvero insospettabile: nel lettore dvd teneva 15 grammi di cocaina e 7 di crack. Una 30enne di Trecase, incensurata, è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Trecase, in provincia di Napoli, hanno arrestato nella notte A.M., 30 anni, incensurata e insospettabile spacciatrice di stupefacenti. Impegnati in controlli sul territorio, i militari dell'Arma, durante una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato la 30enne in possesso di 15 grammi di cocaina e 7 di crack. L'arrestata nascondeva la sostanza stupefacente in un posto insospettabile: i carabinieri hanno infatti trovato la droga all'interno di un lettore dvd che la 30enne aveva in casa.

All'interno dell'abitazione, i militari hanno ritrovato anche due bilancini di precisione, utilizzati per dividere e pesare le dosi da spacciare. La 30enne è stata così arrestata per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio: sottoposta al regime degli arresti domiciliari, la donna è in attesa di essere giudicata con il rito direttissimo.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views