54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco al volante guida 10 chilometri contromano sull’A1 e provoca un incidente

Paura questa mattina nel Casertano, dove un pirata della strada di origine albanese ha percorso contromano 10 km di un tratto autostradale dell’A1, provocando anche un incidente senza gravi conseguenze. L’uomo è stato trovato in stato di ebbrezza e denunciato dalla Polizia Stradale.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Grande paura questa mattina, all'alba, sull'Autostrada del Sole A1, in un tratto compreso nella provincia di Caserta. Un pirata della strada ha imboccato il tratto di strada contromano, percorrendo circa 10 chilometri prima di essere fermato. L'uomo, a bordo di un'Audi A6 con targa straniera, è stato rincorso da una pantera della Polizia Stradale, e ha terminato la sua corsa contro un newjersey (dispositivo di sicurezza in calcestruzzo o plastica utilizzato per incanalare il flusso automobilistico) all'altezza di Recale, nel Casertano. Prima, però, l'uomo si è scontrato con un'altra macchina che procedeva nel corretto senso di marcia, ma il conducente di quest'ultima, per fortuna, ha riportato ferite lievi, guaribili in 4 giorni.

Il pirata della strada è stato identificato come un cittadino albanese di 29 anni senza fissa dimora. Inoltre, il tasso alcolemico nel suo sangue è risultato essere tre volte maggiore al limite consentito. Il 29enne è stato denunciato dalla Polizia per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e fuga al seguito di un incidente stradale. Gli agenti hanno anche scoperto che nei suoi confronti era già stato emanato un provvedimento di espulsione.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views