L'Uci Cinemas è una delle multisala di Napoli, situato nella periferia Nord della città all'ombra del Vesuvio, nei pressi di Casoria. Fa parte del circuito Uci Cinemas, una delle più grandi aziende di distribuzione cinematografica a livello internazionale, presente in tutta Italia. La programmazione del cinema comprende film in 2D e 3D, adatti a tutte le età. In totale ci sono quasi 2500 posti a sedere distribuiti in 11 sale, disposti a gradinata, con schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza di un metro tra le varie file.

Contatti e indirizzo | Programmazione e acquisto biglietti | Promozioni

in foto: Uci Cinema a Casoria: indirizzo, contatti, orari e programmazione.

Contatti e indirizzo dell'Uci Cinemas di Casoria.

L'Uci Cinemas si trova in via San Salvatore, Circumvallazione Esterna, a Casoria, in provincia di Napoli. Arrivare è facile. Con l'auto, se si parte da Napoli, basta prendere l'autostrada A3 e proseguire fino all'uscita A1/E45 verso Caserta-Roma-Avellino e poi da qui prendere l'uscita Casoria. Vi troverete sulla SP1, uscite sull'A1/A16 e continuate dritti fino allo svincolo per Cimiliarco. Lì potrete far sostare la macchina nel vicino parcheggio multipiano, coperto e a pagamento. La tariffa per tutto il periodo della sosta è di 2 euro; in alternativa è possibile far sostare le vetture anche in un parcheggio libero situato di fronte al multisala. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale del cinema oppure chiamare il numero 892.960 senza prefisso. Nei dintorni è possibile visitare il centro commerciale "Porte di Napoli", oppure mangiare in uno dei tanti fast food prima o dopo la visione del film. Tra gli altri, ci sono le catene Old Wild West e Mc Donald's. Infine, vi è anche "Disco Bowling", dove potrete trovare giochi per grandi e bambini, sempre nei pressi del multisala.

Programmazione film e acquisto dei biglietti.

In genere i film in programmazione vengono proiettati nel corso di due spettacoli serali: il primo comincia tra le ore 20:00 e le 20:20, mentre il secondo tra le 22:35 e le 22:50. La proiezione comincia circa 25 minuti l'orario indicato sul tabellone, ad eccezione di alcuni eventi segnalati sul sito dell'Uci Cinemas. E' possibile acquistare i biglietti fino a 25 minuti dopo l'orario comunicato, ad eccezione dell'ultimo spettacolo. I prezzi variano a seconda dei giorni: durante il weekend quello intero costa 8,20 euro, il lunedì 5 euro, il martedì e il giovedì 7,20 euro e il mercoledì 6 euro, mentre per gli over 65 dal lunedì al venerdì costa sempre 6 euro. Per la visione di film in 3D il prezzo del ticket intero è di 10,30 euro, per il ridotto 9,80 euro. Si può effettuare la prenotazione e l'acquisto dei ticket online, collegandovi al sito internet del circuito.

Promozioni e riduzioni sul prezzo dei biglietti.

Se il costo del biglietto che vi dà accesso alla visione del vostro film preferito è caro per le vostre tasche, l'Uci Cinemas di Casoria propone una serie di offerte e promozione di cui potrete approfittare.

  • Kidsclub: la promozione dà la possibilità ai bambini e ad un loro accompagnatore di pagare il biglietto di ingresso a soli 3 euro.
  • Skin Unicard: è la carta fedeltà che permette di raccogliere i punti per guadagnare ingressi scontati, biglietti omaggio e altre promozioni. Il giorno del compleanno il biglietto di ingresso è in omaggio. Per richiedere la carta e leggere tutto il regolamento completo per averla, consultate il sito dedicato. Il servizio costa 1 euro e al ritiro della card presso la biglietteria del cinema si potrà ricevere in regalo una porzione di pop corn. Di queste card ne esistono tre tipi: Family, Sudent e Cinema.
  • Skin Family: potrete richiedere questo particolare tipo di Skin Unicard se siete una mamma o un papà con un figlio minore di 14 anni d'età. Consente di ottenere sconti sui film in programmazione tutti i giorni della settimana per qualsiasi spettacolo ad esclusione degli eventi speciali e delle poltrone vip: il costo sarà sempre di 5,90 euro.
  • Skin Student: è riservata agli studenti di età compresa tra i 14 e i 26 anni. Il biglietto con sconto studenti da lunedì a mercoledì costa 4,90 euro; da giovedì a venerdì, invece, 5,90 euro.
  • Skin Cinema: possono richiederla tutti coloro che non sono genitori né studenti. Lo sconto sul presso dei biglietti è sempre lo stesso, si paga 5,90 euro per tutti gli spettacoli, e si ha la possibilità di accedere ad ulteriori promozioni e sorprese, consultabili sul sito ufficiale del circuito cinematografico.