81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un panettone ai migliori “clienti”: ecco il regalo degli spacciatori

La scoperta della polizia nel centro storico di Napoli: in un appartamento scoperti tra le dosi di cocaina e i bilancini anche trenta “doni natalizi” pronti per essere regalati a pusher e tossici.
A cura di Redazione Napoli
81 CONDIVISIONI
Immagine

Un panettone come regalo ai migliori clienti. È questo il “pensiero” natalizio che un gruppo di spacciatori di droga aveva ideato con l’avvicinarsi delle festività. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia di Stato, a Napoli. Gli agenti del commissariato Decumani, pieno centro storico, hanno arrestato Antonio M. (28 anni) e Luigi C. (36 anni), che gestivano una piazza di spaccio nel cuore della città.

Durante un blitz nell’appartamento utilizzato dai due spacciatori come “base”, in Vico dei Carbonari, gli agenti hanno scoperto, oltre ad un chilo di cocaina, anche una trentina di panettoni pronti per essere regalati agli spacciatori della zona e ai migliori clienti. I due arrestati erano all’interno dell’appartamento al momento del blitz: sono stati immediatamente bloccati insieme ad un cliente, un napoletano di 51 anni sorpreso con una dose di cocaina.

Stando ai controlli della polizia, i due avevano pensato veramente a tutto: nella loro casa c’era il necessario per il taglio ed il confezionamento degli stupefacenti più un monitor per osservare le immagini di numerose telecamere di sorveglianza e perfino cannucce per gli assuntori nonché un rilevatore di microspie.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views