122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole, al via il talent show che sceglierà i nuovi attori della soap

I nuovi protagonisti della soap opera girata all’ombra del Vesuvio verranno scelti dopo essere stati giudicati dalla commissione del reality e infine dallo stesso pubblico. Ecco come candidarsi.
A cura di An. Mar.
122 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Due Posti al Sole il nuovo talent show di Ray ideato per scegliere i prossimi protagonisti della popolare soap girata all'ombra del Vesuvio. "Centinaia di aspiranti attori si sfideranno sotto l’occhio attento di tre giudici». recità l'annuncio pubblicato dal sito della Rai. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli aspiranti partecipanti tra i 18 e i 25 anni, che potranno candidarsi direttamente attraverso il sito www.rai.it.

I due vincitori avranno la possibilità di entrare nel cast di Un Posto al Sole e realizzare un sogno di recitare in una delle soap più amate della televisione italiana. "Le prime due fasi di selezione – si legge sul sito – seguiranno il classico percorso d’attore: le “Audizioni” decreteranno chi ha meritato una “Call Back”, ovvero l’occasione di tornare davanti ai giudici per accedere alle "Master Class". Qui i ragazzi potranno affinare le loro doti e il loro talento sotto l’occhio attento dei giudici. Da questo momento in poi il destino degli aspiranti attori passa nelle mani del pubblico: sarà il voto, infatti, a decretare i due vincitori, nuovi volti di Un Posto al Sole".

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views