122 CONDIVISIONI

Un tir invade la corsia opposta: traffico in tilt sulla tangenziale di Napoli

L’episodio è avvenuto ieri sera nel tratto di tangenziale all’altezza della rampa di accesso di via Campana (Pozzuoli). Per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli e non si registrano feriti. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso, causando il blocco della circolazione automobilistica.
A cura di Valerio Papadia
122 CONDIVISIONI
Il tir coinvolto nell'incidente
Il tir coinvolto nell'incidente

Un grosso tir ha invaso la corsia opposta della tangenziale di Napoli, sfondando le barriere divisorie e finendo la sua corsa contro il guardrail. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, all'altezza della rampa d'accesso di via Campana, a Pozzuoli. L'autista del tir, che viaggiava in direzione Napoli, non ha riportato ferite nell'impatto con il guardrail, né sono stati coinvolti altri veicoli. Notevoli però sono stati i disagi sulla circolazione stradale.

Il tratto di strada interessato dall'incidente e l'uscita di via Campana, sia in ingresso che in uscita, sono stati infatti chiusi causando un notevole rallentamento del traffico automobilistico sulla stessa via e sulle attigue arterie di Campiglione e Fascione. Il traffico è stato deviato ad Arco Felice e Agnano.

In una nota, la Tangenziale di Napoli ha reso noto che l'incidente è avvenuto in un tratto non interessato dalla competenza della società, ma dal Comune di Pozzuoli, come attestato dai rilievi della Polizia Municipale del comune flegreo.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views