311 CONDIVISIONI

Immigrato urta una moto. si ferma a prestare soccorso ma una babygang lo accoltella

Vittima un extracomunitario, nella notte, nei pressi del corso Garibaldi: l’uomo era alla guida della sua auto quando ha urtato una moto guidata da un ragazzino. Fermatosi a prestare soccorso, la vittima è stata accerchiata dagli amici del ragazzo e poi accoltellata dallo stesso: per lui una ferita alla gamba e una prognosi di 7 giorni.
A cura di Valerio Papadia
311 CONDIVISIONI
Immagine

Una zona che, come lamentano da tempo i residenti, sta sfuggendo sempre di più al controllo di istituzioni cittadine e forze dell'ordine: è quella nei pressi della Stazione Centrale di Napoli che, di sera, diventa vero e proprio territorio di nessuno e che, questa notte è stata teatro dell'ennesimo episodio di violenza. Un uomo, un cittadino straniero, è stato accoltellato da una baby gang in piazza Volturno, all'incorcio con corso Garibaldi e a due passi dall'omonima piazza.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sulla vicenda, l'uomo era alla guida della sua auto – in compagnia di un'altra persona – quando avrebbe urtato uno scooter guidato da un ragazzino. Fermatosi a vedere cosa fosse successo e a prestare soccorso, l'extracomunitario è stato accerchiato dagli amici del centauro e poi accoltellato ad una gamba. Ricoverato all'ospedale più vicino, la ferita non è stata giudicata grave: l'uomo è stato subito dimesso con una prognosi di sette giorni. Intanto la Polizia di Stato è al lavoro per cercare di rintracciare l'autore del ferimento e gli altri componenti della baby gang che vi hanno preso parte.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views