323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va in giro con 150 chili di pane abusivo nel furgone: denunciato un 40enne

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri in viale Colli Aminei. All’interno del suo furgone sono stati ritrovati 150 chili di pane prodotto abusivamente. Il 40enne è stato denunciato e il pane è stato sequestrato.
A cura di Valerio Papadia
323 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della stazione di Capodimonte hanno portato a termine un'operazione per combattere la produzione, il trasporto e il commercio di pane realizzato abusivamente. Nell'ambito di controlli realizzati sul territorio, i militari dell'Arma hanno fermato un furgone che percorreva viale Colli Aminei, nell'omonimo quartiere. L'uomo che guidava il mezzo è risultato essere un 40enne di via Labriola, a Scampia, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri hanno poi proceduto alla perquisizione del veicolo, ritrovando al suo interno 150 chilogrammi di pane prodotto abusivamente.

L'ingente quantitativo di pane era trasportato in mancanza dell'autorizzazione necessaria e in precarie condizioni di igiene, oltre che sprovvisto dei requisiti di tracciabilità previsti dalle norme vigenti. L'alimento è stato posto sotto sequestro e il conducente del furgone è stato denunciato.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views