1.622 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va in ospedale per una colica senza sapere di essere incinta: 48enne partorisce una bambina

Una donna di 48 anni che non sapeva di essere incinta ha partorito una bimba in perfetta salute. La donna, che aveva ormai perso ogni speranza di rimanere incinta e da poco era entrata in menopausa, era arrivata nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno lamentando dolori addominali, che credeva fossero causati da una colica. Poi la piacevole sorpresa: “Un dono del signore”.
A cura di Redazione Napoli
1.622 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Si è presentata al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno (Caserta), in preda a dolori addominali che pensava fossero causati da un attacco di calcoli. Ma una donna di 48 anni di Grazzanise ha scoperto di essere incinta e che era in corso il travaglio. L'episodio, con lieto fine per mamma e figlia, ieri mattina nella struttura ospedaliera del Casertano.

Mamma e figlia stanno bene

Alle 6 Maria Stasio, 48enne sposata da 8 anni e finora senza figli nonostante diversi tentativi, si è svegliata di soprassalto a causa di quella che credeva essere una colica, chiedendo al marito di accompagnarla al pronto soccorso. Nel giro di circa 30 minuti avviene quello che lei stessa ha definito una sorta di miracolo. Secondo i medici, infatti, la donna non era più fertile: da alcuni mesi era andata in menopausa e il ciclo mestruale si era interrotto. A quanto pare, però, proprio all'ultimo la "forza della vita" ha avuto la meglio: intorno alle 7 di mattina è infatti venuta alla luce la piccola Maria Pia. La bimba, che è nata alla 32esima settimana, pesa 1,65 chili ed è alta 42 centimetri. Sia la neonata che la neo-mamma stanno bene: "Il Signore ha voluto farmi questo magnifico regalo", ha detto la mamma visibilmente commossa. La donna ha poi spiegato che altre volte aveva avuto ritardi, ma tutte le volte poi il test di gravidanza aveva dato esito negativo. Questa volta, considerando anche la sopraggiunta menopausa, aveva rinunciato al test perché aveva ormai perso ogni speranza di rimanere incinta. Fortunatamente per lei, però, si sbagliava.

1.622 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views