484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie

Venerdì 2 dicembre i funerali di Antonio Polese, il boss delle Cerimonie

Già iniziata la processione di amici e parenti al castello La Sonrisa per rendere omaggio a don Antonio Polese, il popolare personaggio tv e imprenditore morto a 80 anni.
A cura di Redazione Napoli
484 CONDIVISIONI
Antonio Polese, patron della Sonrisa, meglio conosciuto ai più come il "boss delle cerimonie"
Antonio Polese, patron della Sonrisa, meglio conosciuto ai più come il "boss delle cerimonie"
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Avranno luogo venerdì 2 dicembre i funerali di Antonio Tobia Polese, il boss delle cerimonie, popolare imprenditore della ristorazione, titolare della Sonrisa e personaggio televisivo, morto oggi a 80 anni. La camera ardente è stata allestita, per esplicito ultimo desiderio dello scomparso, nel salone d'ingresso della sua abitazione. È già iniziata la sfilata di amici e parenti intenzionati a portare omaggio all'uomo. Fra i primi ad arrivare il comico di made in Sud Ciro Giustiniani, imitatore ‘ufficiale' di don Antonio. I funerali si terranno domani pomeriggio 2 dicembre alle 15 nella chiesa di Sant'Antonio Abate.

Sul manifesto funebre esposto all'esterno del castello, scenario di tanti matrimoni e trasmissioni tv la seguente frase: "Non tutti gli uomini sono capaci di grandi cose…la grandezza di un uomo si misura con la sua bontà d'animo, con i suoi sacrifici, con una vita dedicata ad uno dei valori più importanti, "la famiglia". Don Antonio ha rappresentato questo, egli ha dato vita al suo castello d'amore e ha scelto di condividerlo con tutto il mondo. Vivrà perennemente nel cuore e nei ricordi di ognuno di noi".

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views