136 CONDIVISIONI

Violenta esplosione nella notte a via Toledo: auto distrutte, paura tra i residenti

Erano circa le 2 del mattino quando una forte deflagrazione ha spaventato i residenti di una traversa di via Toledo. Vetri in frantumi e diverse auto distrutte. Si indaga sulle cause, per ora sconosciute, dell’esplosione.
A cura di Valerio Papadia
136 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una notte di terrore per alcuni residenti di uno stabile sito in una traversa di via Toledo – quella adiacente al famoso negozio di giocattoli Leonetti – nel cuore di Napoli. Una forte esplosione, intorno alle due, ha sconquassato il silenzio del quartiere, facendo scendere in strada numerosi cittadini, terrorizzati dal boato che, secondo quanto si apprende, è stato davvero molto forte. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine, dal momento che le cause della deflagrazione sono tuttora sconosciute.

A rendere noto l'accaduto, su Facebook, è stato il musicista Antonio De Carmine, residente proprio a pochi passi dallo stabile nel quale si è verificata l'esplosione, che ha mandato in frantumi i vetri delle abitazioni e distrutto alcune automobili in sosta. "Forte esplosione nella traversa di via Toledo. Lo stabile è lo stesso del mio palazzo (palazzo Cavalcanti). Nella traversa di Leonetti giocattoli. L'onda d'urto è stata violentissima! Tutti i vetri sono andati in frantumi, anche alcune auto distrutte. 15 minuti prima ero li con il mio cane!!" scrive De Carmine sul social network.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views