584 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violentati per anni dal padre e dal suo compagno: tre fratelli adottati dopo gli abusi

I tre ragazzini, tutti minorenni all’epoca delle violenze, allontanati dalla famiglia già nel 2009 e affidati ai servizi sociali, hanno finalmente trovato una collocazione stabile.
A cura di Valerio Papadia
584 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere arrivata la parola fine ad una terrificante storia di abusi e violenze perpetrate dal padre ai danni dei suoi tre figli, a Salerno. I tre ragazzini, infatti, anche se a rilento, come è normale in situazioni del genere, stanno provando a superare i traumi subiti e saranno adottati. L'ignobile vicenda si arricchisce di dettagli ancora più sordidi, dal momento che il padre, insieme al compagno, come racconta Il Mattino, aveva messo in piedi un vero e proprio giro di pedofilia. Ad abusare dei fratellini, quindi, non erano soltanto i due, ma anche amici o sconosciuti, ai quali i piccoli venivano offerti.

Le violenze sessuali si riferiscono al periodo che va dal 2006 al 2008. All'epoca dei fatti il maggiore dei tre aveva 10 anni, il secondo 7, mentre il terzo soltanto 2 anni. I piccoli erano stati allontanati dall'ambiente familiare già nel 2009 e affidati ai servizi sociali e, solo adesso, si spera, hanno trovato una collocazione stabile, che possa aiutarli ulteriormente ad andare avanti. Tutti i protagonisti della vicenda sono stati condannati a pene detentive che variano dai 18 ai 10 anni.

584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views