301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Visita a Napoli per Carlo e Camilla: viaggio in Italia per i reali inglesi

Carlo, principe di Galles ed erede al trono d’Inghilterra, e la sua consorte Camilla Parker Bowles saranno in Italia, per un viaggio privato, a partire dal 31 marzo. In un weekend di aprile, la coppia reale farà tappa anche a Napoli.
A cura di Valerio Papadia
301 CONDIVISIONI
Immagine

Il Foreign Office, responsabile degli interessi del Regno Unito all'estero, è già in avanscoperta per mettere in sicurezza l'itinerario che il principe di Galles Carlo, erede al trono di Inghilterra, e la sua consorte Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia, seguiranno in un viaggio privato in Italia. La coppia reale, dal 31 marzo al 5 aprile, visiteranno il nostro Paese seguendo un programma ricco di eventi. Tra questi, secondo le prime indiscrezioni, in un weekend di aprile, i due faranno tappa anche a Napoli per ammirare le bellezze della città.

Carlo e Camilla, poi, dovrebbero fare visita anche a Roma e al Vaticano, dove quasi sicuramente avranno udienza con Papa Francesco. Non è escluso, poi, che la coppia possa visitare anche alcuni dei comuni del Centro Italia devastati dal terremoto dello scorso 24 agosto. Ad Amatrice, nei crolli provocati dal sisma, persero la vita anche tre cittadini del Regno Unito.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views