99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2015

A Natale la compagnia aerea Volotea raddoppia i voli per Napoli

La compagnia low cost Volotea mette a disposizione oltre 21 mila biglietti sui voli da e per Napoli dal 18 dicembre all’11 gennaio 2016. Pronta anche la nuova linea su Verona e dal 2016 anche Cagliari, Trieste e Marsgilia.
A cura di An. Mar.
99 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2015

In occasione delle festività natalizie spostarsi in aereo da, e per Napoli, sarà ancora più facile grazie al potenziamento delle offerte della compagnia low cost Volotea. I posti disponibili sui voli a basso prezzo aumenteranno del 93% raggiungendo la quota di 21.250 biglietti. L'offerta sarà valida dal 18 dicembre 2015 all'11 gennaio 2016 e sarà previsto un nuovo collegamento tra il capoluogo partenopeo e la città di Verona dal prossimo 17 dicembre. Volatea garantisce già i collegamenti tra Napoli e diverse mete internazionali: in Grecia con i voli per Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos e in Francia con la possibilità di raggiungere Nantes e Bordeaux e, dal prossimo 1 aprile 2016, Marsiglia.

In Italia invece si può volare alla volta di Napoli da Genova, Olbia e Palermo a cui si aggiungerà Verona dal prossimo 17 aprile e Trieste e Cagliari dal 23 marzo 2016. Lo scorso anno, nel periodo del Natale, i voli disponibili da e per Napoli raggiunsero gli 11 mila biglietti mentre da quando lo scalo partenopeo è stato inserito nelle rotte della compagnia Volotea oltre 318 mila passeggeri sono transitati per l'aeroporto di Capodichino. Il potenziamento dei voli di Volotea permetterà alla città di Napoli di essere raggiunta da un numero maggiore di turisti che sceglieranno la città del Vesuvio come meta per trascorrere le festività natalizie.

99 CONDIVISIONI
Natale 2015
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views