40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aversa, spacciatore in fuga tenta di investire poliziotti: arrestato dopo un inseguimento

Un uomo di 27 anni è fuggito ad un posto di blocco, tentando anche di investire i poliziotti e ferendone uno. Dopo un inseguimento, è stato catturato e arrestato. In casa nascondeva oltre un chilo e mezzo di marijuana e diversi grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento della droga.
A cura di Giuseppe Cozzolino
40 CONDIVISIONI
Immagine

Fermato ad un posto di blocco, uno spacciatore tenta la fuga provando a travolgere gli agenti di polizia: inseguito e bloccato, l'uomo è stato arrestato dai poliziotti di Aversa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza e lesioni. Si tratta di A.Z., italiano del posto, fermato per un controllo mentre era a bordo della propria vettura, non lontano dalla sua stessa abitazione. Ma alla vista degli agenti, ha cercato di scappare, tentando anche di investire gli agenti che gli si paravano davanti.

Uno di questi è stato colpito di striscio e, dopo le cure mediche del caso, ha riportato lesioni giudicate guaribili in dodici giorni. L'uomo, intanto, era andato in fuga ma è stato rintracciato davanti alla stazione dei carabinieri di San Marcellino, dove si era presentato per costituirsi ai militari dell'Arma. Ma era ormai troppo tardi: in casa sua a Teverola, nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati ritrovati cocaina (50 grammi) e marijuana (1,7 chili). Oltre alla droga, trovato anche materiale per il confezionamento di dosi, un bilancino di precisione ma anche diversi cellulari ed una scatola di ferro che, nascosta in una presa elettrica, faceva da nascondiglio per la droga stessa.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views