19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bagnoli, rubano cellulari alla festa: arrestati

Bagnoli, in un locale per far finta di festeggiare e invece rubare da giacche e borse costosi smartphone Apple e Samsung. Arrestati due giovanissimi di 19 e 22 anni.
A cura di Redazione Napoli
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'avevano studiata proprio bene: approfittando della confusione e degli alcolici che ‘allentano' i riflessi, erano riusciti a rubare la bellezza di 7 smartphone durante una festa in discoteca. Ma alla fine qualcuno se n'è accorto e ha chiamato la polizia. Il risultato? Le manette ai polsi dei presunti responsabili, due giovani di 19 e 22 anni, rispettivamente di Ercolano e Portici, comuni dell'hinterland Vesuviano. Entrambi sono accusati di furto.

Il fatto è avvenuto in un noto locale di Bagnoli, a Napoli Ovest. La Polizia di Stato, avvertita dalla vigilanza, ha individuato e bloccato i giovani e addosso al 19enne gli agenti hanno trovato i sette telefoni cellulari di varie marche, tra i quali Apple, Samsung e Nokia. L'altro ragazzo, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine che si è avvalsa di alcune testimonianze, avrebbe aiutato il ‘compare' a rubare gli smartphone. Due dei cinque cellulari sono stati restituiti ai legittimi proprietari la sera stessa mentre sono in corso indagini per rintracciare le altre cinque vittime dei furti. Il 19enne è finito agli arresti domiciliari mentre il 22 è stato denunciato a piede libero.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views