video suggerito
video suggerito

Blitz della polizia municipale, multati 32 parcheggiatori abusivi

Controlli a tappeto nelle strade per contrastare il fenomeno degli abusivi.Durante l’operazione sono stati elevati 213 verbali per infrazioni al Codice della Strada; sequestrati 3 scooter e i proventi dell’attività illecita che ammontavano alla somma di circa 300 euro.
A cura di An. Mar.
128 CONDIVISIONI
Immagine

È in corso una vasta operazione di controllo sulle strade che a portato all'identificazione di 32 parcheggiatori abusivi in alcune zone di Napoli. I controlli sono stati coordinati dal Comandante della Polizia Municipale di Napoli, Ciro Esposito e sono mirati, specificatamente, alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno de parcheggio abusivo. Gli agenti dell’Unità Operativa Polizia Investigativa Centrale, e della Unità Operativa San Lorenzo, sono intervenuti stamane in Piazzetta Scacchi, Piazza Portanova e nelle zone adiacenti l’Ospedale Loreto Mare, teatro, recentemente, di un violento pestaggio ad opera di uno dei guardiamacchine ai danni di un presunto cliente.

I poliziotti hanno verbalizzato e poi fatti allontanare 32 parcheggiatori abusivi ai quali sono stati sequestrati 272,00 euro provenienti dall’attività illecita. Durante l’operazione sono stati elevati 213 verbali per infrazioni al Codice della Strada; posti sotto sequestro 3 motocicli, perché circolavano privi di copertura assicurativa ed elevati 6 verbali per mancanza momentanea dei documenti di guida. Le operazioni continueranno nei prossimi giorni su altre zone territoriali.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views