210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cellole, la moglie porta la cena al marito ai domiciliari, lui la ferisce con le forbici

Un uomo di 52 anni di Cellole (Caserta) ha aggredito e ferito con un paio di forbici la moglie, che era andata nella casa dove lui stava scontando i domiciliari per portargli la cena. La donna è riuscita a scappare ed ha avvisato i carabinieri, che hanno rintracciato il marito in strada e lo hanno arrestato: deve rispondere di tentato omicidio e di evasione.
A cura di Nico Falco
210 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Ha aggredito la moglie che gli aveva portato la cena in casa, non potendo lui muoversi in quanto sottoposto agli arresti domiciliari. Prima ha tentato di strangolarla, poi l'ha colpita alla schiena con un paio di forbici. Per fortuna la donna è riuscita a sottrarsi a quella furia, è scappata dall'abitazione ed ha avvisato i carabinieri, che sono subito intervenuti. In manette, questa volta con destinazione carcere, è finito un 52enne di Cellole, in provincia di Caserta, che dovrà rispondere di tentato omicidio ed evasione dai domiciliari.

L'aggressione è avvenuta a Baia Domizia, frazione di Sessa Aurunca, nel Casertano, nell'abitazione dove l'uomo stava scontando una pena ai domiciliari. Ieri sera, 25 marzo, intorno alle 22 la moglie, 48 anni, l'ha raggiunto per portargli da mangiare. Quello che è successo dopo non è ancora chiaro. Fatto sta che all'improvviso, a quanto pare senza una ragione, l'uomo le ha stretto le mani al collo, tentando di strangolarla, e poi ha afferrato un paio di forbici e si è avventato su di lei, colpendola alla schiena; la 48enne è riuscita a divincolarsi, gli ha strappato l'arma dalle mani e l'ha colpito a sua volta e subito dopo si è precipitata fuori dalla casa, è corsa in strada e ha chiamato i carabinieri.

I militari della Compagnia locale hanno rintracciato il 52enne all'estero dell'abitazione e lo hanno ammanettato. I due, visitati in ospedale, sono stati giudicati guaribili nel giro di pochi giorni per lievi ferite da arma da taglio. Ascoltato dai carabinieri, l'uomo non è stato in grado si spiegare il motivo di quella folle aggressione. Dopo le medicazioni la donna è stata dimessa, il marito è stato invece accompagnato in carcere.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views