955 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid-19, a casa del ragazzo di Avellino scappato da Codogno: “Ha solo avuto paura”

Coronavirus, a Montefusco (Avellino) situazione tranquilla: il giovane cameriere che da Codogno è tornato a casa è in quarantena e non accusa sintomi. Gli amici del ragazzo assicurano: “Sta bene, mi ha assicurato che né lui né la sua famiglia hanno sintomi, è tornato in auto da solo, senza nemmeno fermarsi in autogrill. Il suo è un gesto scellerato che non va imitato ma è stato dettato dalla paura”.
A cura di Cir. Pel.
955 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il piccolo centro di Montefusco, poco meno di 2mila persone arroccate sui monti dell'Avellinese, è impaurito più dalle tv che dai "cristiani". Perfino il sindaco Gaetano Zaccaria è sparito per quasi tutta la giornata, facendosi negare al telefono da giornalisti di mezza Italia. Ordinanza sindacale chiara: il giovane cameriere che per paura da coronavirus ieri è scappato da Codogno, Lodi, per tornarsene a casa dai familiari – cosa che non avrebbe dovuto fare – è in quarantena e con lui la famiglia. E ora? Per 14 giorni sarà così. Il giovane è stato sottoposto al tampone, e i suoi familiari, da quanto si apprende da fonti sanitarie, non accusano sintomi riconducibili al virus.

Gli amici del ragazzo assicurano: "Sta bene, mi ha assicurato che né lui né la sua famiglia hanno sintomi, è tornato in auto da solo, senza nemmeno fermarsi in autogrill. Il suo è un gesto scellerato che non va imitato ma è stato dettato dalla paura". Situazione diversa, invece a Lauro, dove due fratelli si sono recati da Codogno all'Irpinia fregandosene e prendendo anche i mezzi pubblici. Per questo motivo è scattato il protocollo di sicurezza sanitaria e ora occorrerà ricostruire tutto il percorso. L'azienda di trasporti irpina, l'Air ha intanto disposto una disinfestazione straordinaria su tutti i mezzi della flotta, sia per il trasporto urbano, sia extraurbano

Immagine
955 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views