498 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corso Garibaldi, scippa il turista: ladro arrestato e subito scarcerato

Scippo di una catenina a un turista, i poliziotti inseguono il ladro e lo ammanettano. Per il 21enne rito direttissimo e condanna a 8 mesi con pena sospesa.
A cura di Redazione Napoli
498 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestato, condannato a 8 mesi e subito scarcerato perché con pena sospesa. Questo l'epilogo di una vicenda iniziata sabato scorso, quando i poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato, hanno arrestato Giuseppe D.F. 21enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato "di rapina impropria" (violenza o minaccia immediatamente dopo la sottrazione della cosa). Sabato sera, gli agenti, in servizio di controllo del territorio, mentre percorrevano il corso Garibaldi hanno sorpreso il 21enne mentre fuggiva dopo aver strappato la collana ad un turista.
La vittima in quella circostanza ha recuperato la medaglia che l'uomo ha lasciato cadere nel tentativo di guadagnarsi la fuga. I poliziotti immediatamente intervenuti hanno raggiunto l'uomo e lo hanno bloccato. Gli agenti hanno quindi arrestato il 21enne ed hanno restituito il maltolto alla vittima. L'uomo ieri mattina, giudicato con il rito direttissimo, è stato condannata ad 8 mesi di reclusione, pena sospesa.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views