888 CONDIVISIONI

Dopo Napoli-Barcellona, pizza per Mertens e gli amici da Gino Sorbillo

Il campione del Napoli Dries Mertens, dopo la partita al San Paolo contro il Barcellona in cui ha segnato il gol del momentaneo vantaggio, ha cenato con una pizza insieme a una quindicina di amici nel locale di Gino Sorbillo in via dei Tribunali, nel centro di Napoli. La visita immortalata dal celebre pizzaiolo con scatti pubblicati poi su Facebook.
A cura di Nico Falco
888 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'incontro col Barcellona nello stadio San Paolo, il campione del Napoli Dries Mertens si è presentato con una quindicina di amici nella storica pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali, nel centro di Napoli. La comitiva è arrivata intorno all'una del mattino, a immortalare la visita (e la cena) gli scatti pubblicati su Facebook da Gino Sorbillo, che ha approfittato per uno scatto, pizza d'ordinanza tra le mani, insieme al calciatore e al fratello Toto Sorbillo, anche lui pizzaiolo. "Dopo il gol contro il Barcellona – scrive Gino Sorbillo su Facebook – pizza notturna (ore 1:00) a porte chiuse per Mertens, live dal centro storico di Napoli".

"Ciro" Mertens era stato l'autore del gol che ha segnato il vantaggio momentaneo contro i catalani, facendo tremare il San Paolo: al 29esimo del primo tempo ha lasciato partire un destro a giro dal limite dell'area di rigore che ha sorpreso il portiere tedesco Marc-André ter Stegen. La partita si è conclusa sull' 1-1, con gol del pareggio siglato dall'attaccante Antoine Griezmann; Mertens è dovuto uscire dal campo nel secondo tempo per infortunio, i tempi di recupero sarebbero tra i 7 e i 10 giorni. Nella stessa partita anche Lorenzo Insigne ha accusato dei problemi a un caviglia, ma la sua presenza non sarebbe a rischio per la partita di sabato sera contro il Torino.

Con quel centro il calciatore belga è salito a quota 121 con la maglia azzurra, raggiungendo il record di Marek Hamsik e raggiungendo quindi la vetta nella classifica dei bomber del Napoli; successivamente Mertens ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia l'ex capitano del Napoli, con la didascalia "Ciao, Marek".

888 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views