video suggerito
video suggerito

Fuochi killer, c’è il primo ferito grave: è un bimbo di 11 anni

Nel Napoletano un bimbo di 11 anni è rimasto ferito al volto a causa di una fiammata partita da uno dei giochi pirotecnici acquistati e lasciati alla portata del piccolo da suo padre. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali colpose.
A cura di An. Mar.
40 CONDIVISIONI
Immagine

 
Un terribile incidente è avvenuto a Casamarciano, in provincia di Napoli. Un bambino cinese di 11 anni è rimasto ferito maneggiando dei giochi pirotecnici acquistati e lasciati incustoditi dal padre. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Nola e successivamente trasferito all'ospedale pediatrico Santo Bono Pausillipon di Napoli, dove è ricoverato. I medici hanno riscontrato un "trauma facciale con lesioni dermo-epidermiche superficiali e profonde al volto" giudicato guaribile in 15 giorni.

Sul luogo dell'incidente, in via Seminario di Casamarciano,sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Saviano. Dai rilievi eseguiti è emerso che il 44enne padre del bimbo aveva lasciato alla portata del piccolo alcuni giochi pirotecnici di libera vendita, i cosiddetti "mini-cicciole". A ferire il bimbo è stata una fiammata partita, mentre il piccolo li maneggiava, da uno dei giochi. Il padre è stato quindi stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali colpose.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views