1.342 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie, Gaetano Davide il “gigante buono” è dimagrito 65 chili

Gaetano Davide, il popolare caposala del Castello delle Cerimonie, ha fatto discutere per il suo dimagramento repentino: dopo l’estate era sceso di ben 65 chili. Nessun problema di salute per Nino: solo la voglia di perdere peso e acquistare forma . “Però – avverte il personaggio del reality show sui matrimoni napoletani – resto sempre il gigante buono del Castello”
A cura di Redazione Napoli
1.342 CONDIVISIONI
Prima e dopo: Davide 'Nino 'Gaetano
Prima e dopo: Davide ‘Nino ‘Gaetano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chi l'ha visto, dopo l'estate, quasi non ci credeva: Gaetano Davide , il gigante buono dei matrimoni, caposala dal Castello "La Sonrisa" diventato famoso per il reality "Il boss delle Cerimonie" oggi diventato "Il Castello delle cerimonie" è dimagrito di ben oltre mezzo quintale, 65 chili per la precisione. Le foto di Gsetano ‘Nino' Davide sorridente, come al solito, insieme allo staff della Sonrisa, dal simpatico Ferdinando alla famiglia Polese, eredi del ristorante hotel fondato da don Antonio Polese, spazzano via ipotesi preoccupanti che si associano di solito ad una immagine di dimagramento repentino. Dunque il beniamino del reality sui matrimoni napoletani non solo sta benissimo in salute ma ha fatto di questa decisione una filosofia: «Non è mai tardi per cambiare vita» scrive sui social, pubblicando le foto del Davide che un tempo superava di gran lunga i 129 chili oggi magro e atletico. Tuttavia risultati del genere non si raggiungono soltanto con dieta e molta ginnastica, soprattutto in un lasso di tempo così breve ed ecco che dalle centinaia di commenti su Facebook emergono esperienze analoghe che fanno ipotizzare cosa sia effettivamente accaduto.

Davide, -65 kg: merito della sleeve gastrectomy

"Anche io ho fatto la sleeve e ho cambiato vita!" scrive un uomo nei commenti. Di che si tratti è presto spiegato: si fa riferimento alla sleeve gastrectomy, ovvero un intervento restrittivo : lo stomaco viene ridotto e la sazietà arriva quasi subito.  E si tratta di un intervento irreversibile quindi è bene farlo solo se davvero convinti e con l'aiuto di un supporto  psicologico. Fatto sta che il popolare personaggio televisivo ci tiene a precisare: «Tra poco inizierà la nuova stagione de Il Castello delle cerimonie e volevo festeggiare con questo grande traguardo: -65 kg. Quando mi vedrete su Real Time non mi riconoscerete ma, tranquilli, sono sempre io… il gigante buono».

1.342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views